123

Alleva la tua pecora a distanza

alleva-pecora-distanza-pecorino-formaggio-sardegna

Con "Diventa Pastore / Alleva la tua pecora a distanza" è possibile instaurare un legame con una categoria di veri e propri maestri e cultori della natura: il pastore.

L'allevamento consisterà nel versare una quota periodica e seguire a distanza ogni fase ed evento della vita della pecora.

Periodicamente gli allevatori a distanza riceveranno i prodotti della propria pecora (forme di pecorino), la scelta del nome della propria pecora e il relativo cinturino personalizzato, un souvenir della Sardegna, la carta d'identità della pecora.
E' sempre possibile, in qualsiasi giorno dell'anno, recarsi nei luoghi di Sardinia Farm per seguire le fasi del ciclo dell'allevamento e vedere personalmente il risultato del proprio contributo.

L'affido della pecora è annuale e comprende:

- Scelta del nome della pecora;
- Cinturino in cuoio personalizzato con il nome scelto;
- Invio di un attestato di allevamento a distanza con relativa foto della pecora;
- Un manufatto con la lana della pecora;
- 8 forme (20 chili ) di Pecorino da 2,5 kg c.a cad. sottovuoto inviato in due spedizioni.

Il contributo richiesto è di 390,00 euro (iva inclusa) pagabili anche in due rate semestrali da 195,00 euro.

Adottando una pecora del Gregge di Emilio, il Pecorino che riceverete sarà un omaggio al contributo da Voi versato per dare l'opportunità al Pastore di soddisfare al meglio l'alimentazione e quindi la crescita dei suoi capi. La quota restante sarà impiegata per l'acquisto di erbe mediche, alimenti ecc., utili per il loro star bene.


Per allevare a distanza la propria pecora inviateci un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamateci al 329.76.48.330 e ricevere il modulo di adesione da compilare.

SardiniaFarm.com di Emilio e famiglia Concas - Via Trento, 7 08030 Gergei (CA) - P.I 00683340913 - Privacy e cookie
Sviluppo web D.Nuzzo - Graphics F.Viola