123

Assaggio di primavera ...

Salve a tutti Carissimi amici, scusate per questo periodo di assenza ma come ben sapete, le cose da fare sono tante, e il tempo rimanente è ben poco. Il sito di Sardiniafarm é sempre attivo. E' possibile adottare la Vostra pecorella in qualsiasi periodo dell'anno.

Intanto sembra sia arrivata la primavera, che dite?! Sarà solo un assaggio e tornerà la pioggia?! 
Vedremo!!!

òòòò

Un abbraccio amici!!!

San Biagio e "Su Sessineddu"

Come da Tradizione, questa sera diamo gli ultimi rintocchi a "Su Sessineddu" e più tardi "tottusu a su foghidoni" (tutti al falò) dedicato a San Biagio, Santo protettore della "gola".
A Gergei, sin dai tempi antichi, i nostri nonni preparavano questo intreccio di erbe selvatiche che lavoravano assieme alla frutta, alle salsicce e hai dolci in modo da poterlo tenere in mano durante la processione. Il tutto era decorato con i "Cordonittus" (fiocchetti) per darle un pò di colore. Quest'ultimo veniva sfregato al collo di chi lamentava bruciori alla gola.
Ora, i nostri figli lo pretendono con cioccolati e caramelline!

Sessineddus

Il nuovo anno ...

Carissimi amici visitatori, ci scusiamo per questo periodo di assenza, ma come saprete benissimo, quando si presenta un problema, ecco che dopo risolto se ne affacciano altri dieci!

Non si é mai in ritardo per augurare un felice 2014 a Voi tutti, che da sempre mi seguite da tutte le parti del mondo, che quest'anno vi porti tanta serenità e pace!

Auguri di cuore amici miei!

Emilio

DSC 0143

Che spetti ad adottare la tua pecora??! Per informazioni: contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

SardiniaFarm.com di Emilio e famiglia Concas - Via Trento, 7 08030 Gergei (CA) - P.I 00683340913 - Privacy e cookie
Sviluppo web D.Nuzzo - Graphics F.Viola